Presso il nostro Centro si effettuano le certificazioni di idoneità sportiva agonistica e non agonistica. Per attività non agonistica si intendono le attività sportive svolte dai tesserati e organizzate dal CONI, da società sportive affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali (FIGC, FIN, FIT, FIPAV, etc); le Discipline associate (FASI per l’arrampicata sportiva, per esempio); gli Enti di promozione sportiva riconosciuta dal Coni (CSI, PGS, UISP, CUSI, etc) o gli organi scolastici nell’ambito delle attività parascolastiche.
In questi casi i tesserati devono presentare il certificato medico sportivo. Il certificato medico sportivo per attività sportive non agonistiche è a pagamento ed ha validità di 1 anno. Il certificato medico sportivo per le attività non agonistiche deve contenere gli esiti di una anamnesi ed esame obiettivo, della misurazione della pressione e di un elettrocardiogramma a riposo.
Visita sportiva non agonistica
Questa visita viene effettuata per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica richiesto per gli atleti delle Società Sportive che non rientrino nei limiti d’età per l’agonismo e dai Centri Sportivi quali piscine, palestre, scuole di danza, ecc. La visita comprende raccolta dell’anamnesi, ECG a riposo, misurazione della pressione arteriosa, esame obiettivo. È fortemente consigliato radersi il petto prima di effettuare la visita per garantire il miglior funzionamento degli elettrodi.
PRENOTA LA TUA VISITA !!!
Chiama il numero 02 - 6184134
Fissa il tuo appuntamento
PER LA SOLA VISITA NON AGONISTICA
Scarica e compila il modulo in stampatello leggibile
(solo la prima parte con i Vostri dati, non l'anamnesi)
da presentare all'atto della visita
Per le Vostre prenotazioni
02 - 61 84 134